Awakened witch - Unboxing


Rebelle box numero 38 dedicata alle streghe, non sai di cosa sto parlando?! Corri IMMEDIATAMENTE ai ripari qui !!

Nonostante mi reputi fuori target ogni annuncio è una forte tentazione, sarà che ai miei occhi pargono scrigni da collezione, sarà che sono sensibile ai libri, sarà che mi permettono di conoscere artiste e artigiane fuori dalla mia confort zone, ma davvero lo considero tra i progetti più belli di sempre. 

Fu così che conobbi Loputyn, uno stile tra il magico e il gotico, intriso di lupi e foreste, stregoneria e amori maledetti, da restarne incantati! Si è occupata della grafica della box e del packaging oltre alla copertina del libro.


Ma andiamo all'unboxing:

💀La spoiler card con l'illustrazione principale della box, già la vedo incorniciata!


💀 "Chiamatemi strega, chiamatemi come volete, da sempre ho il fuoco nell'anima, ho la vista e l'udito di un gatto. Parlo con le formiche e con gli alberi, ho la bellezza dentro, l'armonia e la luce del sole, la forza di una tigre.

Mi odiate perché sono diversa, sono unica, ma ho il coraggio e la volontà di essere sempre me stessa."

Nati per scrivere edizioni con Streghe d'Italia propone quattordici racconti narrati da autori e autrici italiani per ripercorrere leggende di tutta la penisola. Masche, basure, janare, spiriti e malocchio, in ogni città o paese girano voci su conoscitrici e guaritrici, ma esistono davvero? Un volume imperdibile per gli appassionati del folklore locale e inutile dire che la cover variant è stata interamente illustrata da Loputyn, un prodotto INCREDIBILE!



💀Una sacca-zaino realizzata in cotone da Westford Mill, moooolto resistente e capiente e anche qui un'illustrazione di Loputyn in stampa serigrafica, bellissima.


💀All'interno di una scatola amabilmente disegnata da indovinate chi ho trovato un'ametista, un palo santo e uno smudge di salvia bianca accompagnati da tre segnalibri illustrativi. Sono stati assemblati a mano da un'azienda thailandese, Ohialab, un piccolo laboratorio dedito a prodotti per la ricerca spirituale e il benessere psicofisico. Capita a fagiolo, sono ormai prossima al trasloco e l'idea di purificare la casina nuova mi incuriosisce molto, finalmente potrò mettermi alla prova!


💀Un vasetto artigianale con le fasi lunari, opera di sassandbelle, un delizioso brand londinese con cui hanno già collaborato in passato. 


💀Un sacchetto di semini lupinella, indicato per alleviare il sonno, l'intestino, disturbi nevrotici e disfunzioni sessuali maschili. Prodotto dall'azienda italiana Agraria Ughetto, specializzata in agricoltura e apicoltura.




Giunge la scelta più ardua, scegliere il pezzo preferito. Oltre al libro forse il kit ametista-palosanto-smudge, non vedo l'ora di provarlo (o forse di aver concluso il trasloco 😅). Sicuramente userò un mucchio la sacca e sono indecisa sul destinarsi del vaso. Pianto la lupinella o svuota-tasche?! 

Voi quale articolo vorreste ricevere? Fatemelo sapere nei commenti che sono curiosa 🙊

Veronica

 


Commenti

Post più popolari